Eventi News

Percorso di Formazione Linee Guida AIOM 2019: disponibili le relazioni presentate nell’evento

Si è conclusa a Milano la due giorni (14-15 gennaio 2019) Percorso di Formazione per i Pazienti Ricerca Clinica e Linee Guida AIOM

Per il terzo anno Fondazione AIOM è tornata a proporre un corso dedicato ai pazienti e alle loro associazioni per essere informati e formati nell’ambito dei temi sperimentazioni cliniche e linee guida, con la finalità di accrescere il numero di “Pazienti Esperti”, persone qualificate per poter partecipare alla stesura di protocolli di ricerca e ai gruppi di lavoro di AIOM che ogni anno producono e aggiornano le Linee Guida dell’oncologia.

Al corso hanno partecipato 26 persone provenienti da varie parti d’Italia.

Così scrive il Presidente di PaLiNUro, una delle associazioni presenti:

“…anche se non richiesto desidero dare un feedback di queste due giornate con voi. SPLENDIDE! Personalmente, ma mi sento di dirlo anche a nome degli altri partecipanti, ci siamo sentiti tutti a nostro agio. Tutto il mio apprezzamento per il vostro lavoro e vi ringrazio per l’opportunità.”

III edizione

Milano, 14-15 gennaio 2019

Scarica il programma in formato PDF

Lunedì 14 gennaio 2019